10 free spins Fruit Case
È come scartare un regalo lasciato da Babbo Natale alle prime luci del 25 dicembre. Solo che in questo caso si ripete ogni dì. L’obbiettivo d’altronde di Unibet, casa da gioco legalizzata dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, era proprio quello con il lancio della Slot Mania: un promozione con validità giornaliera che potesse instillare una costante curiosità nei giocatori.
E così è. Senza dubbio. Dalle h. 00.01 del mattino (fino alle 23.59) ci si può già connettere alla piattaforma, e cliccando sul numero del giorno presente, ecco che la finestrella si apre e viene svelato l’arcano. Per il giorno 17 dicembre, la fortunata macchina online caratterizzata dalla promozione è la Fruit Case, realizzata da NetEnt, cinque rulli, 20 linee di pagamento, 10 livelli, la caratteristica funzione “Avalanche” (valanga), simboli Wild e Free Spins. E sono propri questi ultimi l’offerta in palio per chi oggi vi giocherà. Ossia, 10 giri gratuiti.
Ricevi 10 free spins gratis per giocare alla slot machine fruit case
Cominciare una partita a una slot senza dove immettere nemmeno un centesimo è l’ideale, sapendo poi che le eventuali vincite non resteranno nell’etere, ma saranno erogate in denaro bonus sono effettivamente una ragione estremamente valida per cominciare.
Ovviamente i free spins potranno dispensare euro o meno. L’imprevedibilità regna sempre incontrastata. Nel caso delle prima opzione, per poterci poi effettivamente mettere mano, sarà necessario produrre un volume di scommessa pari a 25 volte il valore del bonus stesso.
Unibet presenta più sezioni, che includono anche le scommesse sportive, il casinò (anche Live) e la Poker Room.
Ai fini del raggiungimento della cifra richiesta per la promozione della Fruit Case, che ovviamente dipenderà in base a quanto la Dea Bendata sarà stata generosa o meno, bisognerà rigorosamente giocare alla sezione del Casinò, tenendo a mente che tutte le varianti di Baccarat, Blackjack, Roulette, Videopoker e gli altri giochi da tavolo, contano solo per il 10 per cento per i requisiti di puntata.