5 + 300 William Hill
Il deposito ha l’oro nella slot
Il casinò online William Hill, piattaforma legalizzata con certificazione dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, è stata una delle pioniere nel farsi portabandiera dell’attesa della messa in regola delle slot machine. Per mesi infatti, nella sezione “Coming Soon”, era possibile vedere quali sarebbero state alcune delle macchine online fruibili non appena gli uffici preposti avessero dato il via libera.
Questa luce verde si è accesa il 3 dicembre 2012, e dunque oggi le slots sono un’ulteriore sezione alla già ricca offerta del colosso britannico del gambling. E per celebrare a dovere la nuova ospite, il casinò ha lanciato un’offerta inerente a questo inimitabile gioco, rivolto esclusivamente ai nuovi utenti che si registreranno alla piattaforma.
GIOCA ALLE SLOT MACHINE DI WILLIAM
Se una volta ultimata le operazioni standard, al momento di effettuare il primo versamento nel neonato conto gioco, si dovesse utilizzare la nota Paypal, ecco che si potrà beneficiare di un bonus for real del valore di 5 euro, da usare solo ed esclusivamente con le slot machine.
Per far sì che tutto proceda bene, bisogna seguir questa procedura. Scaricare il software (realizzato da Playtech), oppure entrare direttamente nella versione Flash, questa seconda compatibile anche con il sistema operativo Mac OS. Per ottenere il bonus è necessario fare un versamento di almeno 20 euro, e successivamente giocare l’esatto ammontare del bonus un’unica volta, ossia 5 euro.
Fatto ciò, oltre ad avere quanto annunciato, si avrà automaticamente accesso al bonus di benvenuto, che potrà erogare fino a un massimo di 300 euro, a seconda di quanto si sarà depositato con il primo versamento. A differenza del bonus specifico per le slot, disponibile quest’ultimo fino al 31 dicembre 2012, il Welcome cumulativo ha requisiti minimi differenti e più onerosi da rispettare, in primis il produrre un volume di scommessa pari a 20 volte il valore del bonus.