50 giri gratis alla slot Gonzo’s Quest
La promozione giornaliera di martedì 26 febbraio sullo Starcasino, casa da gioco legalizzata con certificazione dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, ha un solo e indiscusso protagonista.
Mente nel corso del mese si sono viste spesso formule che chiamavano in causa attori diversi per raggiungere il medesimo obbiettivo, oggi ci sono solo le Slot Machine, e che slot. Fino a 50 giri gratis in palio tutti da provare a quella macchina online che ruppe gli argini a suo tempo, il Gonzo’s Quest, la fruit machine con la caratteristica funzione Avalanche, ossia la valanga. Rispetto al 99 per cento delle altre colleghe infatti, i suoi rulli non girano come normale ma i simboli spariscono, e cascano dall’alto.
Tre possibilità dunque di ricevere free spins a seconda di quanto si deciderà di versare: con venti euro i giri gratis saranno 10, con cinquanta si passa a 25 e infine con 100 se ne ottengono 50.
Gonzo per Gonzo: Clicca qui per accedere alla slot
Preceduto da un intro tridimensionale, grazie alle potenzialità del software NetEnt, il gioco è facilmente provabile anche in modalità for fun lanciandolo direttamente sul browser Internet Explorer, Firefox e Google Chrome per sistema operativo Windows, Safari per il Mac Os X.
La promozione (ottenibile solo giocando real cash), valida come sempre per tutte le offerte del Febbraio 2013, è disponibile fino alle h. 23.59. I giri gratis verranno accreditati sul conto di gioco entro 48 ore lavorative. Una volta ottenuti, per lanciare il gioco sarà sufficiente trasferire dal proprio conto almeno 1 euro, dopodiché si potrà cominciare a soddisfare i requisiti del bonus. Questi infatti, trattandosi di Fun, dovrà essere giocato 35 volte prima di essere convertito in Real Bonus.
Ciascun gioco prevede inoltre un contributo differente per raggiungere il volume di scommessa richiesto. Il solo gioco dell’offerta che partecipa con il 100 è la slot machine. Quindi per ottenere i giri gratis al Gonzo’s Quest non bisogna fare altro che puntare al Gonzo’s Quest (e le altre slot, ovviamente).