• Home
  • > A Carnevale ogni bonus vale

A Carnevale ogni bonus vale

Sotto la maschera, il bonus

 Continua la scia di promozioni sullo Starcasino con un occhio di riguardo per le slot machine incominciata ormai due mesi fa, il 3 dicembre 2012 quando le slots vennero legalizzate da parte dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.

Seguendo la strada già tracciata precedenza, anche per tutto il mese di febbraio, ogni giorno ci sarà una promozione che spazierà fra tre opzioni: Reload Bonus, Giri Gratis e tornei Slot Machines. Come sempre l’offerta sarà esclusivamente valida nelle 24 ore, dalle h. 00.01 alle 23.59.

Dopo “Roulette e Coriandoli”, “Samba Cash Live” e Sunday Cashback, dove tre affascinanti croupier in maschera invitavano la gentile utenza a prendere al volo la promozione, ballerina in stile carnevale brasiliano sulle colonne laterali a chiude il quadro di presentazione, oggi lunedì 4 febbraio, è di scena la Slot di Carnevale con la possibilità di vincere una parte del montepremi garantito di 500 euro.

ACCEDI ALLA PROMOZIONE DI CARNEVALE

Per partecipare al torneo, bisogna in primis entrare nella pagina specifica “A Carnevale ogni Bonus vale”, quindi inserire il proprio username e giocare almeno 200 giri alle slots durante il weekend. Ogni euro giocato corrisponde a 100 Rush Points. Ovviamente più punti si accumulano, e più si vince.

La classifica prevede i seguenti premi: 5 euro dalla 67° alla 6° posizione; 10 euro per il 5° classificato, 15 per il quarto, quindi 20 per euro per il gradino più basso del podio, 50 per la seconda piazza e 100 euro per il migliore. Per partecipare al torneo è necessario che ogni singolo giro di spin non sia inferiore ai 20 centesimi.

Calcolando inoltre che tutti i premi accreditati sono considerati come Fun Bonus, affinché possano diventare “real”, è necessario scommettere almeno 35 volte la somma che si andrà a percepire, con i giochi che partecipano al raggiungimento di tale ammontare con differenti percentuali (solo le solo con il 100 per cento).