Cellulare

Uno almeno, se non addirittura due o anche tre, incluso magari quello specifico del lavoro. L’Italia è una delle nazioni con la maggior presenza di telefoni cellulari per persona, e dopo il boom di iPad e iPhone, il fenomeno sta prendendo una piega inarrestabile.

Gl’italiani si stano scoprendo sempre più internet dipendenti, o forse è meglio dire, Social Network dipendenti, o forse è ancora più corretto, dire Facebook-dipendenti. Ma non è l’unica mania del popolo del Belpaese, che a prescindere che resti in città, se ne vada al mare o sui monti, la telefonia mobile non lo abbandona mai.

Migliori casinò con slot del mese

I nostri consigli

A slot con soldi sul cellulare?
Per la modalità a soldi bisogna attendere le nuove leggi, per ora però puoi giocare gratis!

E sta sempre più aumentando la fascia di chi gioca d’azzardo online, anche solo nella mera versione per divertimento (for fun). Sta di fatto che comunque ci vanno. E nell’oceano del web i siti che propongono giochi gratuiti ce ne sono a bizzeffe, alcuni specializzati esclusivamente nelle slots o video slot che siano, per la gioia degli amanti di questo gioco.

Yes, we can

Parlare di macchinette online e di telefonia mobile significa automaticamente pensare all’Apple Store con la sua ricca gamma di applicazioni, ovviamente riferendoci all’iPhone.

Mentre per tutto il resto ci sono gli smart phone, con caratteristiche analoghe inerenti la connessione di rete, programmi, etc. Ma non c’è solo la Apple a dettare, per così dire, le regole del mercato. Anche Android è uno dei più gettonati, e l’obbiettivo delle case da gioco online è ovviamente quello di realizzare giochi che siano compatibili con tutti i sistemi operativi.

Per fortuna dei giocatori, non è sempre necessario scaricare il software dei giochi, anzi la linea che prevale è proprio quella di giocare online, proprio perché il supporto mobile ha meno memoria di un computer classico. Tutt’al più sarà richiesta un’eventuale registrazione in caso di scommesse a sodi veri.

Con la rete, dalla rete

Aprendo le porte di Internet, ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta su dove recarsi per iniziare. E le slots riescono a venire incontro a tutti i gusti, anche per chi non ha tempo di sistemarsi davanti al proprio pc e preferisce dedicarsi a sedare la propria fame d’azzardo con i supporti mobili. Una volta connessi, si potrà partecipare anche a speciali tornei di slot machine, o partire direttamente dall’amato Facebook entrando nelle varie applicazioni.

Anche per i meno esperti del settore, la ricerca è quanto di più semplice esista: è sufficiente scrivere le parole chiave in un motore di ricerca e in men che non si dica si apriranno pagine su pagine con news, informazioni, come effettuare il download di programmi, collegamenti diretti a siti. Specificando il tipo di telefonino che si possiede farà aumentare le possibilità immediate di trovare ciò che si vuole, senza dimenticare che già adesso ci sono casinò con la specifica sezione “Mobile”.

Le slot migliori del web