Quattro i valori del gettone, di cui tre nel’ordine dei centesimi (1, 5 e 25) e 1 euro. Formato tipico delle video slot con 5 rulli, 3 linee, 10 livelli di puntata e 25 linee di pagamento fisse. Ogni singola scommessa pertanto potrà andare da un minimo di 25 cent a 250 euro. Oltre ai simboli semplici, tutti a tema, la slot Sherlock Holmes prevede funzioni speciali, bonus game e il Jackpot la cui cifra in palio è riportata in alto a sinistra sul display. Inoltre si può impostare il gioco affinché vengano eseguiti giri consecutivi a puntata fissa: cinque, dieci, venticinque, cinquanta o 100.
Simboli semplici e vincite
Con tre icone della classica Lente d’ingrandimento o di una rivoltella con proiettili sul tavolo, la puntata viene moltiplicata x8, con quattro x60 e con cinque x200. Con tre icone di un violino o di un orologio a cipolla, la puntata viene moltiplicata x15, con quattro x250 e con cinque x400. Con tre icone di casa Holmes, l’insegna di Baker Street, o del tipico bobby (poliziotto) londinese con lanterna, la puntata viene moltiplicata x25, con quattro x500 e con cinque x600. Con tre icone di una fanciulla o del fido Watson, la puntata viene moltiplicata x60, con quattro x750 e con cinque x2.000. E infine, con tre icone di, la puntata viene moltiplicata x150, con quattro x1.000 e con cinque x5.000.
Funzioni Speciali
Il simbolo Wild è un misterioso figuro, con un ampio cappello. Probabilmente il nemico di Sherlock Holmes che infatti è corredato, quando appare in vincita, da una sghignazzante risata di sottofondo. Sostituisce tutti i simboli a eccezione di quelli Scatter, Bonus e Jackpot. Caratteristica principale è che può comparire solo sul 2° e 3° rullo. Lo Scatter (un tondo con la sagoma dell’investigatore) eroga giri gratuiti. Ne sono sufficienti tre di questi ovunque nel display per ottenerne 10, con quattro si passa a 20 e con cinque se ne ottengono 30. Un ricco diamante è il simbolo del Jackpot il cui valore cambia di partita in partita. Per vincerlo è necessario trovarne cinque allineati su linea di pagamento attiva.
Ma le emozioni maggiori vengono sicuramente dalla fase bonus. Per attivarla è necessario trovare tre simboli omonimi raffiguranti un pugnale insanguinato per terra, e subito si sentirà l’urlo di una donna colpita a morte con successiva lugubre immagine. A quel punto si passa all’azione. Sherlock Holmes e Watson sono chini sulla vittima. Con la lente d’ingrandimento in mano si hanno 7 possibilità per scovare i 5 indizi necessari per risolvere il caso. Con un indizio si vincono 250 gettoni, con due si passa a 1.000, quindi 2.500 (tre), 5.000 (quattro) e 50.000 con il caso risolto.
Altri casinò con slot divertenti
-
William Hill
-
Unibet