Ti senti fortunato?
Gioca alla versione integrale del gioco Groovy Sixties nei seguenti casinò
o continua a far pratica
  • Gioca con Groovy Sixties su Starcasino
    Bonus:
    300€
    9

Groovy Sixties

Voto dell'editore: 
7
Testo d'introduzione: 

Alzi la mano chi non avrebbe voluto vivere l’atmosfera rivoluzionaria degli anni ’60, magari con puntatina al concerto di Woodstock.

Notizie veloci

*
Payout del gioco: 
97
Tipo: 
Video slot
Tema : 
Anni 60
Rulli: 
5
Linee: 
3
Linee: 
40
Livelli di puntata: 
1 - 5
Multigiocatore: 
No
Valore del gettone: 
0.01 - 0.50
Bonus: 
No
Simbolo Scatter: 
Si
Carta Jolly: 
rullo Wild: 
No
Tiri gratuiti: 
Caratteristiche particolari: 

Stacked wild

* Dati del fornitore del gioco e potrebbero variare a seconda dell'operatore
Software realizzato da: 
Voto dell'utente: 
0
0
Average: 0
Vota questo gioco
0 Commenti degli utenti
Recensione dell'esperto

A riportarci in quella magica atmosfera, il software NetEnt con la slot machine Groovy Sixties, un gioco che di recente ha fatto vincere la considerevole somma di 14.000 euro sullo StarCasinò (piattaforma legalizzata AAMS). Con un sottofondo sonoro di disco music, la Groovy Sixties si presenta nel formato di 5 rulli, 3 righe, 5 livelli di puntata e 40 paylines scommettibili.

Sei i valori del gettone che parte da 1 cent, e via via aumenta a 2, 5, 10, 20 fino a 50 (sempre centesimi). Posti questi “ingredienti”, ogni singolo giro di spin parte da una scommessa minima di 1 centesimo e arriva fino a 100 euro. La slot, che presenta un payout stanziato al 96,5 per cento, è disponibile in modalità for fun senza bisogno di registrazione (tanto sul casinò sopracitato, quanto su altre piattaforme quali GD o Unibe) e real cash.

 

 

Simboli semplici e vincite

 

Per ottenere una vincita è necessario trovare almeno tre simboli in sequenza su di una linea di pagamento attiva. Con tre icone di ciascuna delle lettere J, Q, K e A la puntata viene moltiplicata x5, con quattro x20 e con cinque x1oo. Spazio poi agli effettivi protagonisti di quegli indimenticabili anni. Con tre icone di lampade con bolle o un paio di stivali, la puntata viene moltiplicata x5, con quattro x50 e con cinque x150.

Con tre icone di un proiettore o di un mangianastri, la puntata viene moltiplicata x20, con quattro x75 e con cinque x250. Infine, con tre icone di un televisore o di una macchina Maggiolone, la puntata viene moltiplicata x25, con quattro x100 e con cinque x400.

 

 

Simboli e funzioni speciali

 

Il primo della lista è sempre lui, l’icona jolly o meglio detto il simbolo Wild con licenza di sostituire chiunque tranne il collega Scatter e con la possibilità, una volta allineato con altri omonimi, di dare origine alle ricche combinazioni Stacked Wilds.

 

Il simbolo è rappresentato da una colorata e psichedelica scritta 60 Wild’s; con tre icone di questa su payline, la puntata viene moltiplicata x50, con quattro x200 e con cinque x1.000. Spazio poi a un’affascinante donna con sguardo magnetico e soffice pettinatura. È lei il simbolo Scatter, capace di presentarsi solo sui rulli 2, 3 e 4, e con più funzioni. A partire da tre di essi infatti, in primo luogo la singola scommessa sarà pagata il doppio, poi saranno erogati 5 giri gratuiti e infine, durante questi ultimi, qualsiasi vincita sarà raddoppiata.

 

 

Spin in relax

 

Per chi volesse azzardare ma avesse poco tempo a disposizione, NetEnt risolve il problema in un baleno. Scelta la propria somma da giocare, l’utente ha la possibilità di programmare la macchina per eseguire in modo automatico da 10 a 1.000 giri, con opzioni intermedie di 25, 50, 75, 100, 250, 500 e 750. Inoltre è possibile impostare la slot affinché si blocchi in caso di vincita, ottenimento free spins, se una vincita superi una cifra del valore da noi stabilito (valuta euro) o se il contante aumenti/diminuisca sempre di un valore a nostra discrezione.

 

Altri casinò con slot divertenti