Il Fun Bonus di TitanBet
Suddivisa in Poker Room e Casinò, la casa da gioco legalizzata TitanBet ha recentemente lanciato una nuova promozione esclusivamente riservata alla seconda sezione, che uscendo totalmente da una certa monotonia di promozioni riservate esclusivamente alla modalità for real, viene incontro anche a quei giocatori che occasionalmente o di norma, si cimentano con soldi fittizi. Trattasi dei Fun Bonus, la cui prima caratteristica è inevitabilmente il non poterli ritirare a meno che, non si convertano le eventuali vincite in bonus reali.
L’offerta è rivolta a tutti i giochi presenti nella piattaforma, ossia più varianti di roulette (Francese, Premium, Mini, Pro Premium, Multigiocatore, 3D), blackjack (classico, 21 duel, Lucky, Surrender), poker online (Red Dog, Tequila, Casino Holdem) e videopoker (All American, Ace and Faces, Jacks or Better, Joker Poker).
ACCEDI ALLA PROMOZIONE QUI
Come anticipato, non tutto ciò che è fun deve necessariamente rimanere tale. Una volta infatti raggiunto il volume di scommessa richiesto, le eventuali vincite saranno spostate nella casella dei bonus del proprio conto a denaro reale che potranno essere riscattati. Andiamo con ordine.
Il fun bonus viene accreditato immediatamente ma può essere utilizzato solo nell’omonima versione di gioco, avviandola con un semplice clic su “Gioca con soldi finti” a margine di ogni icona di gioco, immediatamente sotto il tasto che avvia la sessione di gioco reale. Per tutto il tempo in cui si giocherà in questa modalità, sarà consultabile il proprio bilancio che rimarrà attivo finché non sarà del tutto convertito.
Per fare quest’ultima operazione è necessario, come nella miglior tradizione dei bonus dei casinò online, soddisfare alcuni requisiti minimi. Per cominciare bisognerà scommettere for fun 22 volte il Fun Bonus, e se la somma finale in mano supera quella minima richiesta, la differenza potrà essere convertita in bonus reale, che per diventare definitiva dovrà essere puntata for real 12 volte.