Ti senti fortunato?
Gioca alla versione integrale del gioco Il Gladiatore nei seguenti casinò
o continua a far pratica
  • Gioca con Il Gladiatore su William Hill
    Bonus:
    300€
    10

Il Gladiatore

Voto dell'editore: 
8
Testo d'introduzione: 

L’Imperatore tiranno Commodo e la sorella Lucilla. Il senatore Gracco. Il capo dei legionari, Proximo.

Notizie veloci

*
Payout del gioco: 
94
Tipo: 
Video slot
Tema : 
Film
Rulli: 
5
Linee: 
3
Linee: 
25
Livelli di puntata: 
1 - 10
Multigiocatore: 
No
Valore del gettone: 
0.01 - 10.00
Bonus: 
Simbolo Scatter: 
Si
Carta Jolly: 
rullo Wild: 
Tiri gratuiti: 
* Dati del fornitore del gioco e potrebbero variare a seconda dell'operatore
Voto dell'utente: 
0
1
Average: 1 1 utente
Vota questo gioco
0 Commenti degli utenti
Recensione dell'esperto

Paylines da 1 a 25, e conseguente puntata che ha i minimi compresi tra 10 centesimi e 2 euro e cinquanta, partendo da 1 centesimo. Valori successivi a 2, 5, 10, 25 e 50 centesimi fino a 1 euro, quindi si va a poter puntare fino a 250 euro di massimo. A erogare le vincite base sono come sempre i simboli che si dividono in numerici, di lettere e poi con i volti umani dei protagonisti di questa slot cinematografica con jackpot progressivo e quindi, come per tutte quelle appartenenti a questa speciale e ricca categoria, disponibili solo ed esclusivamente in modalità for real.

 

Se i due buoni gladiatori, l’amico di colore e il capo di essi, erogano bottini a cominciare da tre simboli così come l’uomo del Senato e tutti gli altri, ne bastano due sulla medesima Payline per i due membri della famiglia imperiale. Valori abbastanza simili per le prime due vincite. Ma mentre con 4 e 5 simboli di Augusta Lucilla si tocca quota rispettivamente 250 e 1.000, con Commodo si vola a 500 e 5.000.

Noi consigliamo subito di provare la video slot del gladiatore gratis in flash in modo da farvi un'idea e capire le nostre descrizioni tecniche.

 

Wild e Scatter

Ma i due simboli cui bisogna prestare la massima attenzione sono il simbolo di Roma, ossia il Colosseo, e la maschera con cui Massimo Decimo Meridio l’Ispanico faceva il suo ingresso nell’arena della Città Eterna per non farsi riconoscere. Il primo è lo Scatter, il secondo il simbolo Wild. Entrambi portano ricche e generose doti con sé. Partendo dal primo, già con due di essi si recupera la somma puntata. Per vincere però bisogna attivarne almeno tre.

 

E a quel punto si dovranno scegliere delle tavole di pietra posizionate nella prima e seconda riga, e terza e quarta colonna per ottenere rispettivamente giri gratis, moltiplicatori, simboli sparsi e simboli jolly extra. Una volta finite, c’è un ultimo premio tra quattro opzioni: prendere tutti i premi nella colonna scelta, scegliere un altro premio sulla riga di sopra; scegliere un altro premio sulla medesima riga o prendere il premio e continuare con i giri gratis. Per il simbolo Wild invece, la contemporanea presenza di tre di essi aprirà le porte a nove elmetti di bronzo, argento e oro di diverso valore. Questa specifica fase bonus può aprire le porte al jackpot progressivo, ma non può essere vinto quando il bonus è attivato dalle partite free.

La novità del raddoppio

Ma c’è di più. Sebbene utilizzata come funzione nel Videopoker, la slot Il Gladiatore prevede una funzione di raddoppio, non obbligatoria ovviamente, ma possibile per ogni vincita. In basso al quadrante della slot infatti, proprio attaccato al tasto “gira” c’è scritto “Raddoppio”. Una volta scelta questa opzione, si passa a una schermata dove una gigantesca carta coperta aspetta di essere rivelata: bisogna scegliere o uno scudo con il tondo nero o uno scudo con il tondo rosso.

Come nella miglior tradizione, se la fortuna è dalla propria parte, si può ulteriormente andare avanti. E così, una vincita di 2 euro, se andata a buon fine, può passare a 4 con un semplice clic, e la tornata successiva a 8 e così via.

Si può decidere d’incassare in qualsiasi momento. Per chi dunque non volesse perdersi l’atmosfera imperiale del Gladiatore, la direzione è quella legalizzata dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, e in particolare andando a giocare su tre degli indiscussi protagonisti del panorama del gambling nostrano: TitanBet, William Hill e Sisal.

Altri casinò con slot divertenti