Ed è appunto La Pantera Rosa il titolo di una della slot realizzata da Playtech. Fino a 40 linee di vincita possibili (paylines), con la puntata singola che parte da 1 centesimo e arriva fino a 5 euro, potendo arrivare dunque a un massimo di spin per 2.000 (duemila) euro, con bonus e jackpot progressivi tutti da scoprire. C’è di più. Ogni vincita può essere semi-raddoppiata, aumentata di due volte o perduta anche.
Cliccando sul pulsante “Raddoppio” in basso a destra infatti, si passa a una schermata dove si può tornare indietro e Incassare o sfidare la fortuna, scegliendo però prima l’ammontare della posta in palio. Delle cinque carte coperte davanti a noi, il Banco scoprirà la prima e si dovrà sceglierne una delle restanti 4, con la speranza che il suo valore sia più alto. Dopo un po’ che i rulli sono stati azionati inoltre, la scritta “Gira” viene sostituita da Stop con cui posso modificare il corso degli eventi.
La video slot della Pantera Rosa è disponibile in versione flash gratis proprio in questa pagina, noi vi consigliamo di giocarci un po' per capire meglio questa recensione e poi giocarci con soldi veri.
Simboli classici, Wild e Scatter
Da un punto di vista grafico, la slot si presenta come un ibrido tra film e animato. Dei tre simboli più pagati ci sono due ispettori Clouseau: uno più simile alla versione del grande schermo, l’altro è la caricatura sempre dell’imbranato uomo di legge, l’ometto baffuto del cartone animato. Nel primo caso, con 5 di essi la puntata viene moltiplicata x 500, nel secondo x 300. Sono inoltre gli unici simboli con cui si vince già con due presenze sulla/e payline(s).
Spazio poi a lei, la Pantera Rosa. Da 2 a 5 simboli vincono, di cui l’ultimo stadio equivale a una somma cinquemila volte la propria puntata. Ma no è tutto. Il suddetto ha anche la funzione di simbolo Wild, capace dunque di prendere il posto di tutti a eccezione del simbolo Sparso. Con una puntata minima di 10 centesimi per esempio, se ottenessi una lettera come la J e due Wild, ecco che in base alla Paytable, otterrò 1 euro, ossia dieci volte la mia scommessa. L’altro grande elemento caratteristico delle slot, è lo Scatter, qui rappresentato dal nome stesso della macchina online con a fianco l’orma panteresca, rosa ovviamente.
Le fasi bonus
È una delle slot più ricche in termini di fasi bonus, tutte caratterizzate dalla casualità di innesco, a cominciare dal Pink Pow, un’esplosione improvvisa di 2 o più simboli (fino a un massimo di 6). Molto coinvolgente il Pink Trail Bonus, dove l’ispettore Clouseau segue le orme del ladruncolo con lente d’ingrandimento; si prosegue fino a quando qualcuno non “accidentalmente” sega il pavimento proprio dove si trova l’uomo di legge.
Ancor più intrigante, il “Crack the Pink Code Bonus”, dove ci sono casseforti da aprire e in palio giochi gratuiti, moltiplicatori o un’espansione selvaggia in bobina 3. Tocca poi a “The Color Pink Bonus” dove questa volta l’omino baffuto e la pantera rosa sono alleati, e dipingono insieme una staccionata con numeri rosa e blu; la somma dei primi viene moltiplicata per la puntata.
Gli ultimi due bonus sono il Wheel of Pink e il The Jackpot Adventure, con in palio premi in contanti nel primo su una Ruota della Fortuna e due jackpot progressivi in palio nel secondo, la cui somma viene specificata e aggiornata di continuo in alto a destra e in alto a sinistra; nel caso si entrasse in questa fase senza vincere (bisogna essere lesti), c’è sempre il “Consolazion Prize”. Per chi dunque voglia gettarsi nell’atmosfera della Pantera Rosa con l’omonima slot machine in un mix di animazione e spin da centinaia di migliaia d’euro in palio, le tre case da gioco legalizzate TitanBet, William Hill e Sisal sono lì che aspettano di farle mettere in moto
Altri casinò con slot divertenti
-
William Hill
-
Unibet