• Home
  • > Slot di Supereroi Marvel

Slot di Supereroi Marvel

Gioca con la Slot Machine di Hulk nel Casinò William!

Una vera armada. Invincibile come nei fumetti o nelle sempre più numerose pellicole cinematografiche. I supereroi sono gl’indiscussi protagonisti delle slots, lanciati e pompati (a ragione) dalle rispettive società. X-Men, i Fantastici 4, Hulk, per non parlare di Daredevil, Elektra, Hell Boy, il più che coinvolgente Iron Man, Spiderman e ancora altri.

A partire dal terzo millennio il grande schermo è stato letteralmente invaso da film su film con protagonisti uomini dotati di straordinari superpoteri, pronti per mettersi al servizio dell’umanità e combattere i sempre più temibili nemici.

Inevitabile che questo fortunato filone se ne restasse confinato solo nell’ambito cinematografico, ed ha così allungato la sua area d’influenza anche su altri ambiti, gambling incluso. Chi d’altronde non resterebbe tentato dal sentirsi Tony Stark pilotando l’armatura rossa corazzata, per ottenere bonus? Così succede.

Le fasi bonus sono sicuramente l’asso nella manica della Cryptologic Limited, uno dei cinque colossi mondiali produttori di software sul tema gambling nonché società realizzatrice di questi imperdibili giochi, disponibili sia in modalità for fun che for real.

Slot o videogame?

Per quale altro gioco si può tentare un simile paragone? Nessuno. Le slot machine sono uniche in questo senso. Si scommette certo, nella modalità preferita, ma la dinamica non riguarda solo le puntate, e le grafiche sono talmente interattive che tengono testa a consolle affermate.

Rocky, Robin Hood e film da Oscar

Se ancora al giorno d’oggi non c’è corridore pratichi lo jogging senza avere nella propria playlist almeno una delle canzoni dell’inimitabile colonna sonora della saga di Rocky Balboa, anche nel web le imprese del pugile sono sbarcate via macchinette online.

E loro, i primi protagonisti, ci sono tutti nelle paylines: Rocky, la moglie Adriana, il cognato Paulie, il nemico/amico Apollo, e i temibili avversari Clubber e Ivan Drago (quello della celebre frase io ti spiezzo in due, per capirci). Ma non sono certo solo i guantoni ad aver stimolato la fantasia dei realizzatori di slots.

Una capatina nella sezione “video slots” del casinò Starcasinò per esempio, ed ecco comparire titoli che rimandano a titoli indimenticabili come Scarface con Al Pacino, Crime Scene la cui grafica pare un ibrido tra X-Files e C.S.I. per non parlare poi di Fishy Fortune, con un chiaro riferimento al pesciolino Nemo del celebre film Pixar.

Se si parla di film e macchinette online, non si può non citare il Gladiatore, alla cui base ci sono gl’intramontabili protagonisti dell’omonimo film premio Oscar diretto da Ridley Scott.