La slot giusta al momento giusto
Una slot vale l’altra, verrebbe da dire. Basta che sia milionaria e va bene. Sbagliato. Non c’è niente di più sbagliato di ragionare sotto quest’ottica. La slot machine prescelta deve essere la migliore per i nostri gusti, in primis per il divertimento. Così agendo, anche se le cose dovessero andare male, saremmo comunque soddisfatti di aver giocato e non saremo azzannati dalla foga di rivincita, aggiungendo puntate su puntate senza ricavarne niente. Una bel giro panoramico del casinò è quello che ci vuole.
Non farei troppo affidamento sui payout. Sono sempre alti, ma non significano necessariamente che si vincerà molto. piuttosto, controllare che la piattaforma abbia misure di controllo serie e qualificate, predisponendo inoltre pagamenti bancari con ciò che si possiede, valuta inclusa (anche se per l’euro il discorso è praticamente superfluo in qualsiasi casa da gioco online).
Se vinci, non perdere
Può sembrare una follia quanto scritto in questo titolo, ma è proprio così. Vincere, specialmente cifre consistenti, può fare brutti scherzi e spingere a puntare ancora e ancora, sentendosi che quella è la “giornata buona”. Vi sveliamo un trucco: la giornata buona non esiste. Se siete riuscire a portavi a casa qualche centinaio/migliaio d’euro, passate alla cassa e ritirateli. Insistere potrebbe portarvi a perdere quanto magicamente vinto, e arrivare anche a trovarvi in perdita. Per molti poi non lo è, ma se siete svegli vi renderete conto che anche il bonus è una strategia vincente, se la cercate s’intende.
Le promozioni spesso chiamano in causa cifre considerevoli ma il discorso è soggettivo, quindi anche in questo caso, leggere bene prima di cominciare. Ci sono bonus che possono regalare qualcosa, soprattutto per i nuovi giocatori o anche raggiungendo determinati livelli di scommesse nei giorni precedenti. Scommettere con i soldi degli altri non è poi male in effetti.