Non è raro trovarla in modalità for fun direttamente in Flash, senza alcun bisogno di registrazione. La slot si presenta con i classici 5 rulli e 3 righe, quindi 10 livelli di puntata e 40 linee di pagamento. Sono invece otto i valori possibili del gettone. Si parte con quelli nell’ordine dei centesimi (1, 5, 10, 25 e 50) per concludere con gli euro veri e propri (1, 2 e 5). Di spin in spin l’utente potrà continuamente cambiare il valore monetario della puntata passando da 1 misero centesimo ad addirittura 2.000 euro. Possibile impostazione fino a 99 giri automatici a puntata fissa.
Combinazioni semplici e vincite
Con tre icone del numero 9 o 10, la puntata viene moltiplicata x5, con quattro x20 e con cinque x100. Con tre icone delle lettere J o Q, la puntata viene moltiplicata x10, con quattro x25 e con cinque x250. Con tre icone della lettera K o A, la puntata viene moltiplicata x20, con quattro x40 e con cinque x400. Con tre simboli di un tubo di palline o un paio di scarpe da tennis, la puntata viene moltiplicata x25, con quattro x50 e con cinque x1.000. Con due simboli del/la tennista, la puntata viene moltiplicata x5, con tre x50, con quattro x500 e con cinque x5.000.
Simboli e funzioni speciali
Rappresentato dal celeberrimo trofeo di Wimbledon che il duca e la duchessa di Kent consegnano al vincitore maschile, ecco il simbolo Wild. Questi ha la funzione di sostituire tutti a eccezione del collega Sparso. Può comparire solo sui tre rulli centrali (2, 3, 4) e con almeno tre di essi nelle suddette posizioni si ottengono 15 giri gratuiti durante i quali ogni vincita sarà moltiplicata x3. Multifunzione il simbolo Scatter, rappresentato da due racchette incrociate.
Per cominciare le vincite. Con due di essi ovunque nel display la puntata raddoppia; con tre viene moltiplicata x5, con quattro x25 e con cinque x100. Ne bastano tre (ottenibili anche durante i giri gratuiti) per entrare nella fase del Championship Bonus.
Qui inizialmente si deciderà chi essere, se il Federer o la Sharapova di turno. Dopodiché toccherà a noi servire, e ogni volta bisognerà decidere se piazzare un Colpo Dritto o Tagliare la battuta. L’avversario potrà rispondere in modo vincente oppure, di solito, saremo noi a chiudere al volo il punto (in modo automatico). Se si spiazzasse l’avversario, sarà ace. Il punteggio è quello tipico tennistico e se ovviamente si lascerà l’avversario/a a zero la vincita aumenterà. Infine, non va dimenticato che ogni singola scommessa vinta nel gioco semplice può ulteriormente aumentare. In basso a destra del display infatti c’è il tasto “Raddoppio”. Una volta selezionata bisognerà semplicemente scegliere se la carta coperta sia di colorazione rossa o nera.
Altri casinò con slot divertenti
-
William Hill
-
Unibet