• Home
  • > Torneo di slot Gonzo

Torneo di slot Gonzo

Giocare e vincere è il sogno un po’ di tutti. E se nella vita di tutti i giorni le persone hanno un debole per le celebrazioni, anche altre realtà si comportano in questo modo. Se si tratta poi di cifre importanti, allora festeggiare è d’obbligo.

Così ha deciso di comportarsi il casinò Unibet che per celebrare a dovere i suoi 15 anni, tutti all’insegna del successo e del gradimento da parte del pubblico, ha lanciato una fantastica promozione iniziata lo scorso 22 ottobre e che si concluderà il prossimo lunedì 5 novembre, e riservata esclusivamente a uno dei nuovi giochi più cliccati, l’inimitabile Gonzo’s Quest.

Una promozione questa dove  giorno ci sono in palio bonus giornalieri in attesa di scoprire chi, una volta finita la specifica offerta, avrà collezionato più punti e potrà mettere le mani sul ricco bottino in palio.   

Partecipa al torneo di Unibet registrandoti da qui

Per beneficiare di questa straordinaria offerta messa in campo dalla nota casa da gioco legalizzata secondo gli standard dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, è necessario aderire all’offerta registrandosi, aprire il proprio conto gioco ed effettuare un deposito di almeno 10 euro. A quel punto non resta che iniziare a giocare al Gonzos’ Quest, la celebre fruit machine con caratteristica Avalanche (valanga). Per ogni 15 euro che si giocheranno al suddetto si otterrà 1 punto.

Ogni giorno sarà stillata una classifica giornaliera dove saranno visibili i migliori 15 giocatori che avranno accumulato più punti. Nel dettaglio la tabella evidenzia la Posizione, i Bonus giornalieri (€), il Punteggio giornaliero  e il Punteggio per la classifica generale. Alla fine dei 15 giorni della competizione, il giocatore che avrà accumulato più punti vincerà il super bonus di 2.500 euro, mentre al secondo e terzo classificato verrà erogato un comunque ragguardevole bonus di 1.000 euro.