Vinci 8.888.888 euro alla Slot Pirates Millions
Un montepremi promozionale da sballo
Il 3 dicembre scorso il mondo del gioco d’azzardo è entrato in una nuova era. Quella dove anche le case da gioco legalizzate dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato hanno concesso il via libera alle slot machine online. Una delle più celebri piattaforme in linea con le normative vigenti italiane, il casinò online 888, non ha perso nemmeno un giorno, e ha subito presentato una ricca sezione. Ma le slot non le bastavano alla celeberrima piattaforma di proprietà di Virtual Marketing Services Italia s.r.l. Ha voluto fare di più, lanciando una promozione a dir poco galattica. Con la video slot Pirates Millions infatti, c’è in palio una somma di oltre 8 milioni di euro: 8.888.888 euro per la precisione.
CLICCA QUI PER PROVARE A VINCERE 8.888.888 EURO
L’offerta, riservata ai nuovi giocatori che si registreranno alla piattaforma legalizzata, prevede, una volta concluse le prime operazioni standard e la creazione del proprio conto gioco, un primo deposito che aprirà le porte del il Pacchetto di Benvenuto di un valore massimo fino a 500 euro.
Questi è suddiviso in quattro segmenti del valore di massimo 100 euro per la prima ricarica (equivalente al 50 per cento del deposito), 150 della seconda (equivalente al 50 per cento del deposito), 200 della terza (equivalente al 50 per cento del deposito) e infine l’happy hour, del valore massimo di 50 euro corrispondente al 25 per cento di quanto depositato nella sola fascia oraria 19-21 dell’ultimo giorno del mese.
Perché ciascun bonus sia valido, ne va scommesso il suo valore 30 volte, ricordando che i giochi partecipano al wagering con percentuali differenti. I più bassi sono i dadi (5 per cento), quindi tutte le varianti di Casinò Live, Blackjack, Roulette, Videopoker, Power Video Poker, Baccarat, Pai Gow Poker, giochi da tavolo di poker (10 per cento), e infine, con la totalità della puntata le Videoslot, le slot machine classiche, i giochi Arcade e tutti gli altri giochi non citati precedentemente.